Covid-19. Zero Positivi

Zero Positivi. Secondo giorno consecutivo in cui la Asl di Frosinone non registra alcun nuovo caso positivo al Covid.

 

Non era mai accaduto.

 

"Non risultano nuovi casi positivi" scrive l'azienda ciociara nella

conferenza con  le altre aziende del Lazio. La prima volta che ad un risultato di zero positivi ne segue un altro. Sperando che questo diventi la normalità. Da ciò infatti dipendono anche le riaperture di negozi ed attività. Continuare ad usare mascherina, guanti e ad osservare il distanziamento sociale. 

 

I risultati si vedono: zero anche i decessi. 15 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. 2 postazioni di tampone drive in per indagine di sieroprevalenza.

 

Oggi da Sora arriva anche l'altro dato positivo: la persona di 70 anni che lunedì scorso era risultata positiva al primo tampone è invece negativa a tutti gli altri per cui non è da considerarsi tra i contagiati. Una buona notizia annunciata dal sindaco De Donatis che invita tutti a tenere duro. La battaglia può essere vinta.

 

Ma c'è di più: per il secondo giorno consecutivo anche Viterbo e Rieti hanno zero positivi. Latina: un solo caso, come ieri. Proseguono gli incontri con le aprti sociali al fine di determinare tempi e modi delle riaperture. 

 

Domani conferenza stampa di Zingaretti per annunciare altri 300 mila esami seriologici.

Scrivi commento

Commenti: 0