Asl. Il Manager Torna in Sella

Il manager della Asl vuole tornare in fretta al lavoro.

 

Stefano Lorusso Direttore Generale della ASL di Frosinone era risultato positivo al Covid-19.

 

Ricoverato e messo in quarantena. 

Ora è risultato negativo. È stato dimesso ma non ce la fa a restare fermo. Con tutta probabilità, già domani sarà operativo. “Voglio dire subito – esordisce – che questa mia esperienza può essere da monito anche per gli altri.

 

Anzitutto perché il COVID-19 non deve essere sottovalutato e poi perché, se adeguatamente curato, si può guarire e guarire bene. Nell’Ospedale di Frosinone, e nel nostro territorio, disponiamo – prosegue Stefano Lorusso – di strutture che non hanno nulla da invidiare ad altre più rinomate in grandi città.

 

Abbiamo professionisti con elevati livelli di professionalità ed umanità, fatto questo che neppure per un attimo avevo messo in dubbio.

 

Desidero ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per farmi guarire prima possibile ma desidero ringraziare anche tutto il personale ASL, medici, infermieri, operatori sanitari, dirigenti, che ha reso possibile, in mia assenza, il conseguimento di risultati positivi nella lotta al Coronavirus riconosciuti da tutti. Se la strategia si è rivelata giusta lo si deve anche a chi ha saputo attuarla. 

Scrivi commento

Commenti: 0