Covid-19. Tre Positivi

Covid-19 quattro nuovi casi province.

 

Tre di questi sono ciociari.

 

È quanto si legge nel bollettino della regione Lazio che scrive: tre casi “nella asl di Frosinone e riguardano un uomo in

accesso al pronto soccorso di Sora e due donne in accesso al pronto soccorso di Frosinone”. queste ultime sono una 60enne di Ceprano ed una 88enne di Pofi. Mentre l’uomo è un 60enne di Gallinaro.

 

Tutti sono risultati positivi ad un solo gene quindi la loro positività verrà confermata da un altro tampone mentre è ridotta la capacità di contagio. Con questi di oggi salgono a quattro i positivi in provincia di Frosinone.

 

C'è da aggiungere infatti il 53enne di Cassino trasferito a Roma così come i tre positivi di oggi. Il quarto caso positivo delle ultime 24 ore è stato registrato nella asl di Rieti che quindi perde la sua striscia positiva. Si tratta comunque di un uomo del Pakistan in accesso al pronto soccorso dell’ospedale. 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (lunedì, 20 luglio 2020 07:06)

    quando tempo ci vuole ancora per un vaccino o una cura efficace ? perche la prevenzione e importantissima ma non basta da sola. non ci voleva proprio questa pandemia.