Violenza Sessuale sugli Alunni

Maestro in pensione accusato di violenza sessuale nei confronti di alcuni suoi ex alunni.

 

L'uomo è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale aggravata.

 

A puntare l'indice

sull'ex insegnante un gruppo di bambini che avrebbero ricevuto attenzioni particolari quali palpeggiamenti ed abbracci dal maestro. Nel corso dell'incidente probatorio le presunte vittime avrebbero confermato quel comportamento perverso nei loro confronti.

 

I consulenti che hanno assistito all'udienza avrebbero riferito che gli alunni coinvolti in questa vicenda sarebbero più che attendibili.

 

Il maestro si è sempre difeso sostenendo di non aver mai alzato un dito sui ragazzini, né tantomeno avrebbe avuto comportamenti che potessero sfociare nella violenza sessuale. La prima udienza è stata fissata per il prossimo 21 gennaio 2021 presso il tribunale di Cassino.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino incazz.......... (sabato, 25 luglio 2020 08:23)

    ma porca miseria allora : un maestro abbraccia un alunno o tocca un alunno adesso e abuso sessuale su minori ? arrivato a questo punto e lecito sapere se il maestro ha abusato sessualmente dei bambini o no. altrimenti oggi se strilli ad un bambino in classe che non si fermano mai ti denunciano x maltrattamenti. appurate bene prima di sentenziare.

  • #2

    insegnante (sabato, 25 luglio 2020 11:45)

    purtroppo noi insegnanti non siamo tutelati, il dirigente scolastico, preside direttore chiamatelo come volete ha più interesse verso l'alunno piuttosto che a noi.

  • #3

    Insegnante 2 (domenica, 26 luglio 2020 11:38)

    Riprendere uno studente maleducato o comunicare ai genitori che è asino sono dolori.....per i docenti! Promuovere tutti e andare avanti, povera scuola!! Tanto la colpa dei ragazzi incivili è della......società���