Disabili Chiusi in Casa. Arriva la Rampa

Anziani e disabili chiusi in casa.

 

Non possono uscire dalla loro abitazione perché manca una rampa che consente loro di accedere all’ascensore.

 

Accade a Frosinone in via

Claudio Monteverdi, palazzina Ater. Un anno e mezzo di lettere e telefonate non sono servite. Lo hanno raccontato a Frosinone Web i condomini ormai senza speranza (leggi Palazzina Vietata ai Disabili). Proprio l’intervento del nostro giornale e la perseveranza dell’amministratore del condominio hanno portato alla soluzione del problema. 

L’ater, che precedentemente aveva risposto ai condomini di comprare loro la rampa o di aspettare i lavori condominiali, ora si è decisa ad installare la rampa.

 

Per ora si tratta di una struttura in acciaio. Poi, successivamente, quando verranno effettuati i lavori nel condominio, ne sarà realizzata una in muratura.

 

Anche le famiglie con disabili, possono ora uscire di casa. Soddisfazione è stata espressa da Dino: “Ringraziamo Frosinone Web che si è occupato del nostro caso ed anche l’amministratore del condominio, Adriano Roma, che ha più volte sollecitato l’Ater a dare soluzione al nostro problema”.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino incazz.......... (sabato, 25 luglio 2020 14:37)

    ogni tanto una buona notizia non guasta.

  • #2

    Pisano (domenica, 26 luglio 2020 10:17)

    La perseveranza premia sempre. Mi chiedo se il propetario ater non sa risolvere questi problemi sarebbe meglio se chiudessero.