Covid. 20 Positivi!

Sono ben venti i casi positivi al coronavirus nella provincia di Frosinone.

 

È quanto segnala la Asl del capoluogo nel consueto bollettino diramato dalla regione Lazio.

 

Venti casi di cui

 

diciotto di rientro, dieci con link dalla Sardegna, quattro dalla Sicilia, due dalla Puglia e due dalla Spagna. Un numero elevato ma dovuto anche ai numerosissimi tamponi che si stanno facendo ai drive in messi a disposizione dalla Asl.

 

Ieri infatti una lunga coda di automobili era in fila presso il Drive in di Frosinone che in totale ha tamponato ben 414 persone. La Asl è corsa ai ripari richiamando anche sanitari a riposo e aumentando le postazioni dei drive in che ora sono diventate tre nella sola Asl di Frosinone.

 

A questo proposito la Asl ribadisce quali sono i paesi di provenienza dove è obbligatorio sottoporsi a tampone. Si tratta di Spagna, Croazia, Grecia e Malta. La Asl raccomanda il tampone anche per chi è stato in vacanza in Sardegna, Emilia Romagna e Puglia. Per tutti gli altri provenienti da altre zone d’Italia non è necessario sottoporsi a tampone.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino incazz.......... (lunedì, 24 agosto 2020 07:04)

    ieri 20 casi. oggi ??? maledetto covid-19

  • #2

    Asc (lunedì, 24 agosto 2020 13:13)

    E già perché giustamente siamo in piena emergenza sanitaria mondiale ed i geni sentono la necessità di fare la vacanza in spagna in croazia in Grecia...fategli fare la quarantena in una struttura attrezzata, forse gli passa la fantasia di rompere i c......i.

  • #3

    Pas (mercoledì, 26 agosto 2020 21:55)

    Magari togliamo sto bonus vacanza, visto i risultati!!