Omicidio Stradale. Rintracciato ed Arrestato

Rintracciato dai carabinieri il responsabile dell’incidente che ha causato la morte di Umberto Pariselli.

 

Quest’ultimo ieri sera stava percorrendo la statale 430 “Valle del Liri” quando è stato falciato da un’auto che ha continuato la sua corsa senza fermarsi.

Il suo corpo è stato notato a terra sul ciglio della strada da un passante, a fianco al corpo la bicicletta semi distrutta. Sul posto carabinieri e 118. I sanitari hanno anche allertato un’eliambulanza che però è arrivata e ripartita senza nessun a bordo.

 

Umberto Pariselli era ormai senza vita. I militari hanno identificato la vittima, di anni 81, residente nei pressi del luogo del sinistro. Hanno subito capito che era stata investita da un automobilista allontanatosi senza prestare il dovuto soccorso. Scattate le indagini hanno rintracciato l’automobilista.

 

Il conducente della Fiat Punto di colore grigio, è stato visto allontanarsi velocemente da alcune persone presenti nei pressi del luogo dell’investimento, le quali hanno anche annotato parte della targa dell’auto. Il conducente è stato rintracciato nella propria abitazione in Rocca D’Evandro (CE).

 

Anche le ulteriori verifiche effettuate sulla Fiat Punto, hanno evidenziato danni alla carrozzeria e una vistosa ammaccatura del parabrezza anteriore. L’uomo, D.P. E., 58enne, è stato quindi tratto in arresto. Dovrà rispondere di “omicidio stradale” e “omissione di soccorso”.

 

L’autovettura, tra l’altro sprovvista di assicurazione, sottoposta a sequestro. La salma di Pariselli è stata invece trasportata presso l’obitorio dell’ospedale civile di Cassino.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Lettore (mercoledì, 26 agosto 2020 15:25)

    Senza parole solo immensa tristezza
    RIP

  • #2

    ANDREA MARCHEGIANI (mercoledì, 26 agosto 2020 18:51)

    CHI COMMETTE OMICIDI NON VA CACCIATO MAI PIU, LO STATO E ORA CHE SI SVEGLIA.

  • #3

    Asc (mercoledì, 26 agosto 2020 23:13)

    Assassino.