Ladre al Supermercato

Giravano per i supermercati prendevano di tutto ma senza pagare.

 

Sono state però arrestate dai carabinieri.

 

Si tratta di tre giovani donne di 19, 23 e 28 anni.

I carabinieri le hanno intercettate nelle adiacenze di un supermercato di san Giorgio a Liri. Alla vista dei militari le tre si sono date alla fuga in auto. Dopo un breve inseguimento lungo la SR 630 sono state bloccate.

 

La successiva perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire in alcuni zaini e nel cofano circa 200 scatolette di tonno, 6 forme di parmigiano e numerose bottiglie di alcolici, per un valore complessivo di euro 850 circa.

 

Alla richiesta di mostrare gli scontrini relativi agli acquisti, le tre rispondevano di averli buttati, circostanza smentita dalle immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nell’attività.

 

Gli ulteriori accertamenti consentivano di appurare altresì che una parte dei generi alimentari era stata asportata presso un altro esercizio commerciale, ubicato a Formia. Tutta la refurtiva rinvenuta veniva pertanto restituita ai responsabili dei due negozi.

 

Al termine delle formalità di rito, le arrestate venivano ristrette presso le camere di sicurezza delle Compagnie di Pontecorvo e Cassino, in attesa del rito direttissimo. Per loro proposta di Foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per anni tre nel comune di San Giorgio a Liri.

Scrivi commento

Commenti: 0