Sgominata La Banda Dei Furti In Casa

Folle corsa nei pressi del casello autostradale.

 

Pattuglie della Polizia Stradale che inseguono l’auto dei ladri.

 

È avvenuto l’altra notte. Gli agenti hanno

localizzato un’Audi responsabile dei furti in abitazione. Il conducente del mezzo, alla vista della polizia ha accelerato, ha iniziato a zigzagare pericolosamente tra i veicoli in transito sull’A/1, azionando un lampeggiante ed una sirena, come quelli in uso alle forze dell’ordine.

Intervenute altre unità operative che hanno provveduto a rallentare il traffico sulla tratta autostradale interessata.

 

Dopo 20 km di inseguimento, nel territorio del comune di Marzano Appio, i cinque fuggitivi, sentitisi in trappola e vistisi raggiunti, hanno arrestato la marcia dandosi alla fuga nei campi adiacenti l’autostrada ma, dopo una violenta colluttazione con gli agenti, quattro di loro sono stati presi ed arrestati.

 

I fermati sono tutti residenti nel campo nomadi di Secondigliano, hanno numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Ora sono stati associati al carcere di Santa Maria Capua a Vetere.

 

Il veicolo Audi, al quale erano state applicate delle targhe rubate e che già in varie occasioni era sfuggito ai controlli nella zona del Cassinate, è risultato appartenere ad un altro soggetto che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

 

All’interno del veicolo sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso, a riprova della pericolosità dei soggetti che con l’utilizzo di sirene e lampeggianti erano in grado di favorirsi la fuga.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Lettore (lunedì, 05 ottobre 2020 23:19)

    Tutta brava gente

  • #2

    Antonio (martedì, 06 ottobre 2020 15:34)

    Mi raccomando: pene brevi e arresti domiciliari �

  • #3

    cittadino (martedì, 06 ottobre 2020 16:52)

    ogni tanto una buona notizia. almeno non scassano piu gli appartamenti ville case. teneteli al fresco per un bel po.