Covid. 42 Positivi

42 i nuovi positivi al coronavirus in provincia di Frosinone.

 

La curva non solo non scende ma anzi tende a salire.

 

Numerosi anche i tamponi, intorno ai 900. 

Tra i positivi c’è un bambino di un anno. Si tratta di un bimbo di Cassino, città che oggi detiene il record di positivi, ben sette. Cinque sono invece i positivi a Pontecorvo e a Supino. In quest’ultima cittadina i casi sono isolati all’interno di due cooperative di migranti. Il capoluogo fa registrare 4 casi.

 

Tre positivi ad Alatri e Castrocielo. Due a Ferentino, ad Arnara e a Fiuggi. Uno solo a Fiuggi anche se il sindaco ne ha annunciati quattro. Uno solo di questi è stato inserito nel computo di oggi. Per gli altri si stanno completando le indagini epidemiologiche.

 

Un solo positivo a Ceccano, Anagni, Veroli, Vallecorsa (Una signora di 73 anni, la più anziana di oggi), Piglio, Serrone, Esperia, Roccasecca e Cervaro.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    ANDREA MARCHEGIANI (sabato, 10 ottobre 2020 18:36)

    ATTENTI AL VIRUS,E PENSATE BENE ALLE MASCHERINE,OGNI TANTI SERVE ARIA ,NON SI PUO STARE COME CANI CO MUSERUOLA

  • #2

    ma vattene a...... (sabato, 10 ottobre 2020 19:45)

    Giusti! Ascoltati il scienziato marchegiani! ogni tanti, serve aria! no cani, no museruola! tutti mi raccomandi museruola e mascherini! tutti ubbedire a complotto mondiali! mi raccomandi!

  • #3

    Marco (sabato, 10 ottobre 2020 19:57)

    Si capisce perché stiamo messi cosi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  • #4

    stety (sabato, 10 ottobre 2020 20:23)

    leggo certi commenti e capisco la punizione DIVINA

  • #5

    Asc (sabato, 10 ottobre 2020 21:55)

    Stare attentissimi questo é certo. Ma da Marzo ad oggi di questo virus ci hanno fatto capire poco e niente. Tra morti presunti, strane percentuali, tamponi e modalità di contagio imprecisate, la paura aumenta.

  • #6

    cittadino incazz.......... (domenica, 11 ottobre 2020 08:39)

    con tutti questi virologi di fama mondiale che abbiamo in italia ha ragione qualche commento non ci hanno fatto capire un cazzo. e un anno abbondante che siamo cosi. ci stanno facendo impazzire. TROVATE UN RIMEDIO invece di andare in televisione a commentare la pandemia che dopo ognuno dice una cosa diversa. avete rotto le palle.