Covid. 24 Positivi

Sono 24 i nuovi casi positivi al Coronavirus in provincia di Frosinone.

 

Così si legge nel bollettino della regione Lazio che specifica i numeri anche delle altre province ed Asl della Regione.

"Nelle province si registrano 124 casi e un decesso nelle ultime 24h. Nella asl di Latina sono quarantasette i nuovi casi e di questi venticinque sono con link familiare o contatto di un caso già noto.

 

Nella asl di Frosinone si registrano ventiquattro nuovi casi e si tratta di casi con link familiare o contatto di un caso noto. Nella asl di Viterbo si registrano trentanove nuovi i casi e si tratta di quattordici casi con link familiare o contatto di un caso noto e un caso individuato in fase di pre-ospedalizzazione.

 

Nella asl di Rieti si registrano quattordici nuovi casi e si tratta di casi con link familiare o contatto di un caso già noto. un decesso di 77 anni con patologie".

Per quanto riguarda la provincia di Frosinone come detto sono 24 i positivi così distribuiti.

 

Ben nove a Cassino, tre a Boville e Guarcino, due a Giuliano di Roma, uno ciascuno per le cittadine di Acuto, Monte San Giovanni campano, Roccasecca, Sora e Sant’Elia Fiumerapido. Ci sono poi un paio di positivi cui ancora si sta vagliando la reale residenza. 

Scrivi commento

Commenti: 0