Sorpresi a Rubare nelle Auto in Sosta

Sorpresi a rubare in un veicolo parcheggiato.

 

Stavano portando via prodotti per 15 mila euro quando sono stati bloccati dalla polizia stradale.

 

È accaduto questa 

mattina presso l’Area di Servizio Casilina Est nel territorio di Cassino. Due uomini, entrambi ventiduenni di origine campana, erano arrivati presso l’area di servizio a bordo di una Fiat Panda. Gli agenti li hanno notati quasi subito. Si aggiravano tra i veicoli in sosta.

 

Questi hanno aperto facilmente una Ford Mondeo che era parcheggiata e stavano portando via prodotti elettromedicali per un valore superiore ai 15 mila euro. La vettura apparteneva infatti ad un medico diretto presso un ospedale romano.

All’interno della Fiat Panda, a seguito della perquisizione è stato trovato un dispositivo interdittore di frequenza, utilizzato per aprire facilmente le autovetture, unitamente ad uno “scanner radio” per intercettare le frequenze radio “Polizia”.

 

Gli agenti hanno sequestrato tutto anche un PC portatile con altri effetti personali. I due sono stati tratti in arresto in flagranza per furto aggravato. 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Contadino (mercoledì, 21 ottobre 2020 17:46)

    Colti in flagranza di reato, bene quindi andranno in galera? Credo che usciranno subito anzi non ci andranno proprio. Soluzione? Na vanga na zappa, ma pala nu piccone e na cariola e poi vediamo se rubano ancora