Coronavirus. Le Città più Colpite

249 nuovi casi Covid in provincia di Frosinone.

 

Sono venuti fuori da un totale di 1820 tamponi.

 

In pratica il 13,7% delle persone risulta contagiato dal Coronavirus.

 

Meno di 

ieri ma superiore alla media italiana che si aggira intorno al 13.1%. Un dato che non può essere preso con leggerezza. Per quanto riguarda le città interessate dai casi positivi oggi se ne contano ben 45. Un dato questo che ci da l’idea di come non vi siano più isole felici.

 

Dando uno sguardo anche in particolare alle cittadine più colpite dobbiamo rilevare un forte coinvolgimento di Sora che oggi fa registrare ben 33 casi di contagio (ieri erano 40). Nella città capoluogo, anche se con numeri meno alti il virus è presente e costante.

 

Ieri a Frosinone si erano registrati 18 casi, oggi sono 19. Scende, per fortuna, Cassino che dai 33 di ieri oggi ne segna 12. Ad Alatri e Veroli invece i casi aumentano dagli otto di ieri ai 18 (Alatri) e 13 (Veroli).

 

Una delle cittadine più colpite è anche Monte San Giovanni Campano purtroppo sempre presente in questa triste classifica. Dai 13 di ieri, oggi si è passati ad Otto. 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Luigi (domenica, 25 ottobre 2020 19:52)

    Roccasecca e Piedimonte?

  • #2

    Marco (domenica, 25 ottobre 2020 21:08)

    Dovrebbero chiudere la nostra provincia abbiamo troppi contagi in rapporto alla popolazione esercito in strada e coprifuoco h24