Covid. 125 Nuovi Casi

Sono 125 i nuovi casi di contagio da coronavirus in provincia di Frosinone certamente alto ma la metà di quello del giorno precedente.

 

È dato però che fuoriesce da meno tamponi effettuati. 

Si tratta comunque di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nove di questi 125 sono stati ricoverati, per la maggior parte presso l’ospedale Spaziani di Frosinone dove se ne contano in totale quasi un centinaio.

 

Altri riservati sono invece in altre strutture private della provincia. Oggi si registra anche un decesso di 71 anni con patologie. Per quanto riguarda i numeri delle città interessate dai casi Covid nel momento in cui scriviamo gli analisti della Asl li stanno ancora elaborando.

 

Di sicuro vi sono tre casi a Frosinone, due casi a Pontecorvo, Veroli ed Alatri. Un solo caso accertato, per ora, ad Anagni, Arpino, Broccostella, Casalvieri, Ceccano, Ceprano, Fontana Liri, San Biagio Saracinisco, Sant’Elia Fiumerapido e Strangolagalli. 

Nelle altre province: Latina 124 casi ed un decesso di un anziano di 84 anni. Viterbo 214. Rieti 28. nel reatino però si registrano anche quattro decessi di 63, 67, 74 e 87 anni con patologie.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino (martedì, 27 ottobre 2020 07:08)

    porca miseria. quando finira questo incubo ?????