Viaggia con 50 Kg di Droga

All’interno dell’auto aveva oltre 50 chilogrammi di droga.

 

Il 46enne albanese è stato arrestato dalla polizia stradale.

 

L’uomo stava viaggiando in A1 in territorio di 

Piedimonte San Germano. La pattuglia ha intimato l’alt alla sua Audi A3 con targa italiana, con il solo conducente a bordo. Il fermato ha manifestato da subito un certo nervosismo, motivo per il quale gli agenti hanno prestato la massima attenzione nel controllo.

 

Dalla visione del biglietto autostradale è risultato che l’uomo aveva fatto ingresso alle ore 19.45 da Valdichiana-Bettolle.

 

All’interno dell’abitacolo hanno notato sia sul sedile posteriore che nel bagagliaio, due piumoni arrotolati e rivestiti di cellophane ed hanno poi scoperto che al loro interno erano state occultate numerose buste di cellophane trasparenti termosaldate, contenenti sostanza stupefacente risultata poi essere marijuana, per un peso complessivo di 53 chilogrammi.

 

L’uomo, un albanese di 46 anni, residente in provincia di Caserta è stato arrestato e tradotto in carcere a disposizione dell’A.G. competente.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Maria Emilia (mercoledì, 09 dicembre 2020 15:44)

    Commercianti all'ingrosso!!

  • #2

    Taci (mercoledì, 09 dicembre 2020 16:36)

    .

  • #3

    Asc (mercoledì, 09 dicembre 2020 17:49)

    Più che altro per le modalità di trasporto un emerito imbecille.

  • #4

    cittadino incazz.......... (giovedì, 10 dicembre 2020 07:39)

    e poca cosa chissa quanta ne gira a tonnellate. comunque bravi gli agenti della polizia stradale a loro che fanno servizio sulle strade per 4 spiccioli al mese. "GRAZIE A TUUTE LE FORZE DELL' ORDINE"