Picchia la Compagna. Arrestato

Accecato dalla gelosia picchia la compagna.

 

Arrestato un vetraio di 30 anni residente a Boville Ernica. 

 

L'arresto è scattato 

l'altra notte quando la convivente, una ragazza cubana madre di una bimba di tre anni, ha allertato i carabinieri perché l'uomo aveva dato in escandescenze dicendole che sapeva chi fosse il suo amante.

 

Le liti scatenate dalla gelosia avvenivano soprattutto quando il ragazzo rientrava a casa dopo aver fatto uso di sostanze stupefacenti. Terrorizzato dal fatto che la compagna potesse andarsene portando con sé la bambina cominciava a percuoterla con schiaffi e calci.

 

Questa mattina il vetraio che si trova rinchiuso presso le camere di sicurezza della caserma di Alatri dovrà comparire davanti al Gip per la convalida dell'arresto. Sarà difeso dall'avvocato Claudia Mancini.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Maria Emilia (venerdì, 11 dicembre 2020 12:13)

    Ancora donne picchiate da chi dice di amarle! Ancora donne vittime della cosiddetta gelosia!Ma quale gelosia?È solo un alibi che questi balordi usano per far valere il loro"possesso" della donna.Le donne non sono un oggetto cari uomini;se non si va più d'accordo ci si separa da persone civili,specialmente quando c'è una bambina di mezzo!si bambini non devono essere costretti ad assistere a scenate del genere!

  • #2

    Janek (venerdì, 11 dicembre 2020 12:18)

    Un altro campione del mondo di vigliaccheria.

  • #3

    cinico (venerdì, 11 dicembre 2020 12:33)

    Non riesco più a leggere queste cose. E' ora di finirla. D'accordo con Janek, sono solo dei vigliacchi. Ma prima o poi la vita farà incontrare loro qualcuno capace di picchiarli ancora di più. In un modo o nell'altro...

  • #4

    3 (venerdì, 11 dicembre 2020 15:23)

    In uno

  • #5

    lettore (sabato, 12 dicembre 2020 16:46)

    forte sei forte quando picchi una donna "BASTARDO" non ti vergogni io non ti avrei arrestato ti avrei im..........