Covid. 209 Positivi

Sono 209 i nuovi positivi in Ciociaria.

 

Risale quindi il numero dei contagi così come l’indice di positività che torna a quota 14%.

 

I positivi sono 

bilanciati solo in parte dai negativizzati che oggi sono 115. Da registrare anche due decessi. Si tratta di un uomo di 56 anni residente a Casalvieri e una donna di 87 anni residente a Alatri. Per la città col più alto numero di contagi Cassino guida ancora questa triste classifica.

 

Oggi si registrano 30 nuovi positivi ed 11 negativizzati. Segue Ferentino con 19. A scendere troviamo Pontecorvo (11), Frosinone e sant’Elia (9). Quattro i comuni che registrano otto positività: Arce, Cervaro, Esperia e Roccasecca. Sette nuovi positivi per Alatri. 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Maria Emilia (mercoledì, 06 gennaio 2021 17:57)

    In questi giorni si parla tantissimo del ritorno a scuola in presenza.Gia le materne,elementari e medie lo sono,adesso tocca alle superiori!La ministra Azzolina dice che non si possono avere le scuole chiuse perché sarebbe un grande danno per i ragazzi! Io sono d'accordo ma perché insieme al personale sanitario non si è pensato a vaccinare anche il personale della scuola?

  • #2

    Lettore (mercoledì, 06 gennaio 2021 22:50)

    Esatto!!!
    È una vergogna!!!

  • #3

    Mary (mercoledì, 06 gennaio 2021 23:25)

    Giustissimo �la scuola è il futuro di una nazione,lo specchio di un popolo...e nessun governo o ministro si può permettere di trascurarla...