Furto d'Identità. Denunciati due Ragazzi

Ha rubato le foto dal profilo social di una 24enne.

 

Quindi le ha pubblicate su un falso profilo da lei creato su un altro social network, spacciandosi per lei.

 

Il furto di identità è

stato scoperto quando il fidanzato della ragazza di Sora è stato contattato per un chiarimento da un “pretendente” della sua amata. Il confronto tra i quattro giovani coinvolti ha permesso di svelare l'inganno: inutili le scuse, la vittima si è rivolta alla Polizia. 

 

Denunciati due ragazzi, rispettivamente di 22 anni lei e 27 anni lui. La ragazza, nata e residente a Cassino, come emerso dalle indagini esperite dai poliziotti della Squadra Anticrimine, dovrà rispondere di sostituzione di persona.

----------

Di danneggiamento da scritte murali è stato invece accusato un giovane di Sora. I fatti risalgono al giugno 2020, quando il 27enne si è reso protagonista dell’imbrattamento di muri con delle bombolette di vernice spray. 

 

Un'accurata attività di indagine, con il supporto della Polizia Scientifica e l’estrapolazione dei fotogrammi dai sistemi di videosorveglianza in città, ha permesso alla Squadra Informativa del Commissariato di identificare l’autore e denunciarlo.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Maria Emilia (martedì, 26 gennaio 2021 14:28)

    Ma i giovani d'oggi non hanno niente altro da fare ?

  • #2

    Ranni (martedì, 26 gennaio 2021 17:40)

    Russi reazzacci pure maggiorenni..

  • #3

    cinico (martedì, 26 gennaio 2021 19:35)

    Com'era bello quando noi da piccoli giocavamo a nascondino! Ricordo una volta che stavamo giocando verso la stazione, uno si è andato a nascondere a Sant'Antonio, lo dammo per disperso. Fu ritrovato una settimana dopo da un cacciatore nella selva tra Torrice e Ripi. Si era cibato di ciliege e di mele. Eh sì, quant'era bello prima...

  • #4

    cinico (martedì, 26 gennaio 2021 20:46)

    Oggi invece quello che si acceca, i nascosti li trova subito con la cronologia di google. Non c'è più poesia...