Incendia l'Auto della Madre

Appicca il fuoco alla casa della madre.

 

Poi non contenta incendia anche l’auto del suo compagno.

 

Lei è una 29enne di

Arnara. I carabinieri sono giunti a lei dopo le indagini e dopo aver ascoltato alcuni testimoni che avrebbero assistito alla follia della donna.

 

Ancora non chiari i motivi che avrebbero portato la giovane ad appiccare un incendio alla casa della mamma distruggendone il tetto e poi anche alla vettura del suo compagno. Sul posto sono dovuti intervenire dapprima i vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

 

Quindi i carabinieri che hanno individuato la responsabile. Ora la 29enne dovrà rispondere delle sue azioni dinanzi al tribunale di Frosinone. 

Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    Frosinone (domenica, 14 febbraio 2021 15:10)

    Ci avranno dato qualche droga a questa ragazza,mica è da farsene meraviglia,la notte,e fatta per dormire,specialmente per le donne nostre.

  • #2

    FrankMonica (domenica, 14 febbraio 2021 15:14)

    La penso come il messaggio #1 , anche,qualche schiaffetto al sedere.se fanno i capricci.Buon San Valentino a tutte le donne.

  • #3

    cittadino incazz.......... (domenica, 14 febbraio 2021 16:28)

    vedrete che l avvocato difensore dira poverina era depressa. e vissero tutti felici e contenti. Auguri a tutti gli innammorati buon San Valentino. sapete con un po di calore e meglio.

  • #4

    Au (domenica, 14 febbraio 2021 18:28)

    Ricicciatu nic

  • #5

    cinico (domenica, 14 febbraio 2021 19:36)

    Certo che nel tuo caso, se procedessimo con una tomografia assiale, non troveremmo alcun segmento corporeo rilevante da anlizzare...

  • #6

    Ecco (lunedì, 15 febbraio 2021 08:46)

    Cinico ! Professo hihihihi

  • #7

    Maria Emilia (lunedì, 15 febbraio 2021 08:49)

    Cinico, se ricominci con le tue sciocchezze, me ne torno nella grande mela.

  • #8

    ... (lunedì, 15 febbraio 2021 10:47)

    #6, ma tu proprio non riesci a non esprimerti come un calamaro ubriaco, vero?

  • #9

    cinico (lunedì, 15 febbraio 2021 11:02)

    Per #8. Lascialo stare. E' un caso isolato. Anche i servizi sociali lo avranno abbandonato. Come egli stesso ha scritto, se ne torna nella grande mela. Ogni mela marcia in effetti ha il proprio verme. E' poi usa sempre il nick di chi si è distinto come Maria Emilia. La psichiatria non può nulla in questo caso. Assunzione di personalità altrui, dal momento che la propria è inesistente ed esso stesso la odia e la ripudia. Credendo inoltre di poterlo fare "rubando" un nick. Emozioni distruttive!

    http://www.centroascoltopsicologico.it/2019/10/04/emozioni-distruttive-cosa-sono-cosa-fare/

  • #10

    A cinico (lunedì, 15 febbraio 2021 13:51)

    Forse nn capisci il senso ! Nn è che mi interessa qualcosa ddl tuo pensiero e della tua vita da frustrato, mah solo pare strano visto cge sei così sentenzioso verso tutto e tutti che ultimamente scegli dove commentare ! Tutto qui dopo se cerchi un centro psicologico fai bene a frequentarlo potrebbe aiutarti a superare tutto il tuo “Io” di essere superiore ! Ciao professo !

  • #11

    cinico (lunedì, 15 febbraio 2021 14:31)

    Dammi del lei...

  • #12

    ... (lunedì, 15 febbraio 2021 17:37)

    #10, ma che scrivi da dentro una lavatrice durante il risciacquo? Cazzo, non si capisce niente.

  • #13

    Subito (martedì, 16 febbraio 2021 07:35)

    Lei è un frustrato !Ps ,scrivo di fretta meglio che nn ti dica cosa sto facendo! Nb se senti un peso sulla testa tranquillo e tutto nella norma ! Ciao professo

  • #14

    17. 7. (mercoledì, 17 febbraio 2021 12:15)

    Tanti parlano , commentano ... in questi casi la storia è lunga . Povera mamma che ne a passate tante cose gravi meno gravi fatte dalla figlia. Ciò nonostante a cercato sempre di stargli vicino, rischiando sempre , Sì ... Alcune volte le persone coraggiose rischiano e ci rimettono di Salute per cercare di salvare il salvabile , in specie se coinvolto sono i legami familiari. Ci sono stati anni di dolore nelle vicende dove , Alcuni estranei si intromettevano solo per diffamare senza averne diritto criticando e inventando peggiorando ogni cosa per rovinare la Verità ... Intrecci di giudizi falsi solo per il gusto di Deridere , senza aiutare ne economicamente ne emotivamente, cose che se non si sta attenti di scantonare in un angolo della mente mandano al manicomio anche ME... non si può obligare nessuno ad aascoltare questo è vero ! ma neanche puoi obligare nessuno a fare quello che Dici TU quando non ti Ascoltano. Non basta coprire gli occhi , per non vedere ...non si tappano le orecchie per non sentire , è ceco solo chi non Vuole vedere... ed è sordo solo chi non Vuole sentire ... ringrazio solo che DIO mia Madre mio Padre da Lassù che mi anno dato Forza tanta tanta Forza . E LE MIE SORELLE ... � QUANDO ancora esiste il CUORE �