Derubati dall’Amica di Famiglia

Lei era l’amica di famiglia.

 

Era anche solita prestare assistenza alla sua amica più anziana, portatrice di handicap.

 

Soprattutto quando quest’ultima era 

ricoverata in ospedale. Se da una parte recitava il ruolo dell’amica, dall’altra derubava i due coniugi. La donna, una 34enne di Arce infatti, approfittava proprio dei momenti in cui il marito dell’amica non era presente.

 

Quindi prendeva il bancomat della moglie e, conoscendo il pin, prelevava somme di denaro. Spostandosi ogni volta in un comune diverso. Quando il marito se n’è accorto, sul conto mancavano già 14 mila euro. A questo punto il 69enne di Isoletta D’Arce, pensando ad una clonazione della carta bancomat, ha sporto denuncia.

 

La verità è venuta fuori dopo le indagini dei carabinieri. Questi ultimi infatti hanno comparato le celle utilizzate dal telefonino della 34enne ed hanno verificato che al momento dei prelievi lei si trovava nei paraggi. Messa alle strette la donna ha confessato: in lacrime ha raccontato di averlo fatto a causa di problemi economici. 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Maria Emilia (martedì, 23 marzo 2021 18:17)

    E meno male che era amica di questi anziani derubati;pensate se fosse stata loro nemica!!

  • #2

    No va beh (martedì, 23 marzo 2021 20:02)

    Chessa a fattu ha troppo

  • #3

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 24 marzo 2021 07:29)

    cosa non fa fare il dio denaro si venderebbero pure la madre e il padre. tanto a lei cosa gli fanno niente se non ha niente i soldi li avra gia spesi, si becca una denuncia e perde l amicizia con i signori anziani. mah. che strano il nostro paese.