Gerilli. Fissata la Data del Processo

A due anni esatti dalla tragedia inizia il processo per la tragica morte di Antonello Gerilli.

 

All’imputato, il direttore del consorzio Asi, si contesta l’irregolarità del guardrail che avrebbe dovuto impedire il volo dal cavalcavia

di Piedimonte del 58enne di villa Santa Lucia. Accolta la richiesta di rinvio a giudizio del Pm per omicidio stradale.

 

Il Gip del Tribunale cassinate, Domenico Di Croce, con avviso dell’11 giugno, ha fissato al 26 ottobre 2021, alle ore 9.30, l’udienza preliminare del processo che vede imputato per la tragica morte di Antonello Gerilli (in foto) il frusinate Claudio Ferracci, 55 anni, quale direttore del Consorzio Asi di Frosinone.

 

Il consorzio Asi è l’Ente che ha progettato il cavalca-ferrovia di Piedimonte San Germano da cui il 58enne camionista di villa Santa Lucia è precipitato con la sua auto dopo un’uscita di strada.

Gli si contesta lo stato del tutto precario e fuori norma in cui versava il guardrail che, anziché trattenere, come avrebbe dovuto, la vettura, si è staccato e ha ceduto di schianto condannando la vittima al suo destino.

 

Si avvicina dunque il momento della verità e della giustizia per suoi familiari e per Studio3A-Valore S.p.A. che li assiste e che per primo aveva rilevato le gravi irregolarità della barriera.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Franco Frioni Rey Roma (sabato, 12 giugno 2021 17:03)

    Sentite condoglianze,per Antonio Gerilli.Riposa in pace. Familia Familie Family. Frioni.Roma Palazzi.Roma