Il Cliente non Paga la Droga. Gli Sparano Contro

Il cliente non paga e loro gli sparano contro.

 

La polizia però individua i responsabili della spedizione punitiva.

 

Si tratta di quattro ragazzi.

 

I fatti 

sono accaduti nella notte dell’8 maggio scorso. Siamo a Cassino. Un giovane del luogo aveva acquistato da uno di loro una partita di sostanza stupefacente, senza saldare il debito. Per questo sono stati esplosi colpi di pistola all’indirizzo dell’auto del ragazzo.

 

La polizia ha accertato che i quattro avevano maturato l’idea di compiere il gesto eclatante a scopo intimidatorio, al fine di ottenere il denaro reclamato.

 

I poliziotti, grazie ad attività tecniche, pedinamenti, appostamenti ed alla visione dei filmati registrati dalle telecamere pubbliche e private posizionate lungo il tragitto, hanno potuto ricostruire momento per momento tutto l’accaduto, fino all’esplosione dei colpi all’indirizzo dell’auto in uso alla vittima, identificando tutte le persone a bordo del mezzo dal quale sono partiti i proiettili.

 

All’esito della scrupolosa indagine, durante la quale sono state rinvenute e sequestrate anche due pistole con matricola abrasa, è stato emesso il fermo di indiziato di delitto a carico del materiale esecutore degli spari al quale sono stati contestati il reato di detenzione e porto abusivo d’arma da fuoco ed il reato di estorsione, mentre per gli altri è scattata la denuncia per i medesimi capi d’accusa.

Scrivi commento

Commenti: 0