Tenta di Violentarla in Autostrada

Tenta di violentarla in autostrada.

 

È successo la notte scorsa.

 

La donna è stata salvata dall’intervento della polizia.

gli agenti di pattuglia, infatti, intorno a mezzanotte e mezza avevano notato un’auto ferma sulla carreggiata A1 all’altezza del km. 698 Sud. Gli occupanti gesticolavano animatamente.

 

Insospettiti, i poliziotti si sono avvicinati al veicolo e subito, dall’abitacolo è scesa una donna visibilmente scossa, con gli indumenti strappati. Dirigendosi verso la Polizia ha chiesto aiuto, seguita dall’uomo sceso anch’egli dall’auto.

 

Lei ha riferito di essere stata picchiata e violentata. Lui, nonostante la presenza delle forze dell’ordine ha invece continuato ad infierire verbalmente contro la donna. A questo punto gli operatori hanno accompagnato l’uomo presso la Sottosezione di Cassino, per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti, mentre la donna, che presentava i segni di alcune contusioni è stata portata in ospedale.

 

 

L’esito degli accertamenti sanitari sulla donna e sugli indumenti rinvenuti all’interno dell’autovettura, avrebbero dato conferma di quanto denunciato. A seguito di ciò l’uomo è stato arrestato e associato presso il carcere di Poggioreale.

 

Le successive attività degli investigatori (codice rosso) sono state eseguite con il coordinamento della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nel massimo rispetto del protocollo a tutela della donna che aveva subito violenze.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cinico (martedì, 20 luglio 2021 14:31)

    Ma poi il biglietto all'uscita chi lo ha pagato se l'hanno arrestato? Eh no, non vorrei che la società autostrade subisse un danno...

  • #2

    Maria Emilia (martedì, 20 luglio 2021 14:51)

    Cinico,sei sempre il solito cinico! Però hai un grande senso dell'umorismo;fai sorridere anche davanti ad eventi drammatici!

  • #3

    cinico (martedì, 20 luglio 2021 15:43)

    Ciao Maria Emilia, come stai? Ci proviamo dai, meglio sorridere. Se ti concentri su ogni articolo che si legge dalla cronaca oramai ogni ora e lo moltiplichi per il numero delle Province nel mondo, c'è da intristirsi e precipatare in una forte depressione.