Covid. 40 Positivi

I numeri del covid rimangono alti anche se non ai livelli di due giorni fa.

 

Nelle ultime 24 ore infatti sono stati effettuati

498 tamponi nella provincia di Frosinone. Abbiamo registrato 40 nuovi casi di positivi al Sars- CoV-2. Non abbiamo registrato decessi.

La ASL di Frosinone informa i cittadini che i tamponi vengono regolarmente effettuati presso i tre Drive-in nel territorio della provincia.

 

Ѐ necessario presentarsi soltanto con l’impegnativa cartacea o dematerializzata rilasciata dal proprio medico curante, la tessera sanitaria e un documento di identità.

 

La ASL di Frosinone continua regolarmente il servizio di screening nonostante il disservizio causato dal virus - che ha attaccato il portale della Regione Lazio - che blocca il servizio di prenotazione.

 

L’esito del tampone si ritira pressi i 4 Centri di Prenotazione Unica (CUP), nei rispettivi distretti. In attesa di conoscere l’esito dell’esame, è importante seguire le indicazioni per l’isolamento, evitando i contatti sociali e rispettando ogni regola di igiene e protezione, come usare la mascherina, lavare spesso le mani e starnutire in un fazzoletto o nella piega del gomito.

Scrivi commento

Commenti: 0