Covid. Due Morti

Scendono i positivi, ma il dato del lunedì è influenzato dai pochi tamponi effettuati.

 

Purtroppo di covid si torna a morire.

Ben due i decessi. Nelle ultime 24 ore infatti sono stati eseguiti 276 tamponi in provincia di Frosinone. Abbiamo registrato 16 nuovi casi di positivi al SARS-CoV-2. I negativizzati sono 20. Abbiamo registrato due decessi.

Prenotazioni. Linee Intasate

La ASL di Frosinone chiede massima collaborazione ai cittadini affinché si rivolgano al numero di telefono provvisorio di prenotazione solo per le prestazioni specialistiche ambulatoriali.

 

"Stiamo aumentando le linee ma continuiamo a ricevere richieste che intasano le linee, danneggiando i pazienti che hanno bisogno di prenotare le prestazioni specialistiche ambulatoriali per le quali è stato attivato il numero provvisorio. Chiediamo cooperazione, e pazienza, per non fare andare in tilt un servizio che è essenziale per i nostri utenti".

 

Per qualsiasi informazione relative al CUP, abbiamo attivato il servizio di posta elettronica, potendo inviare una e-mail a: infocup@aslfrosinone.it

 

Per le altre informazioni, gli utenti possono rivolgersi, come sempre, all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico, Comunicazione, Accoglienza, Tutela e Partecipazione, inviando una e-mail a: urp@aslfrosinone.it

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Un vero (lunedì, 09 agosto 2021 16:13)

    Peccato