Violentata in Casa

La corteggia, l'accompagna a casa.

 

Quindi con la scusa di utilizzare il bagno, entra e la violenta.

 

Il deprecabile episodio è accaduto ieri sera

a Cassino. I Fatti. Lei era uscita di casa per recarsi in un bar a comprare le sigarette. Proprio nel locale aveva incontrato questo giovane (della Guinea) che l’aveva avvicinata per corteggiarla con modi garbati. L’uomo si era poi offerto di riaccompagnarla a casa e lei aveva accettato.

 

Arrivati presso la sua abitazione, è riuscito ad entrare con la scusa di utilizzare la toilette. Una volta all’interno però le si è scagliato addosso, costringendola a subire una violenza sessuale.

 

Solo l’arrivo fortuito della sua coinquilina che ha immediatamente chiamato la Polizia, allarmata dalle grida d’aiuto della sua amica, ha messo fine alla violenza.

 

Lo straniero è stato quindi arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale. Dovrà pure rispondere di violenza sessuale a seguito della denuncia sporta dalla vittima.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Maria Emilia (martedì, 24 agosto 2021 19:33)

    Possibile che le donne siano ancora nel 2021 tanto ingenue?

  • #2

    Ingenue.... (martedì, 24 agosto 2021 23:02)

    Ma quale ingenuità,io mi domando e dico come si fa a farsi accompagnare a casa da una persona conosciuta un secondo prima e farla entrare anche in casa...io sciocco basita!

  • #3

    Mah (mercoledì, 25 agosto 2021 07:54)

    Diciamo che detta così nn mi suona bene ! Appena conosciuto te lo porti a casa gli apri la porta e lo fai pure accomoda !! A me sembra na stronzata!