Covid. 20 Nuovi Contagi

20 i nuovi casi accertati  di Coronavirus nelle ultime 24 ore in provincia di Frosinone. 

 

Nelle ultime 24 ore infatti sono stati effettuati 419 tamponi in Ciociaria.

 

Abbiamo registrato 20 nuovi casi di positivi al SARS-CoV-2. maggior numero di casi registrati a Ferentino. che precede anche il capoluogo. I negativizzati sono 40. Non abbiamo  registrato decessi.

Torrice. Chiuso L'Hub Vaccinale

70 Mila Dosi di Vaccino Somministrate in Quattro Mesi

Termina oggi l’attività vaccinale nell’hub di Torrice, dopo oltre quattro mesi di intenso lavoro.

 

Dall’8 maggio, giorno della inaugurazione, al 21 settembre, giorno della sua chiusura, nell’hub la ASL ha somministrato 70 mila dosi di vaccino. 

 

L'’Hub di Torrice è stato allestito in una parte dell’impresa Prime Sole Components (Psc) che ha messo a disposizione 4 mila metri quadrati per somministrare 500 dosi di Pfizer - BionTech al giorno. 

Il centro è stato allestito in una parte dell’impresa dismessa: otto postazioni che sono servite - insieme agli altri centri vaccinali della ASL - a vaccinare l’intera popolazione. 

 

"Grazie alla Prima Sole Components abbiamo potuto raggiungere ottimi risultati nella campagna vaccinale – ha dichiarato Pierpaola D’Alessandro, Direttore Generale della ASL di Frosinone – ma questa collaborazione lascia anche un altro risultato: un patrimonio relazionale di grande valore.

 

Una profonda umanità e grande professionalità hanno segnato tutto questo periodo di attività. Un grande ringraziamento al presidente Maurizio Stirpe per il sito e al management della Croce Rossa che ha fatto un lavoro in perfetta squadra.

 

A tutti gli operatori rivolgo la mia grande stima e l’apprezzamento per l’impegno e la dedizione".

Scrivi commento

Commenti: 0