Covid. 32 Positivi

Niente da fare i numeri del Covid tornano a salire.

 

Sarà per l'effetto scuole ma il cambiamento è evidente.

 

La settimana scorsa abbiamo

galleggiato sotto i venti. Poi l'altro ieri 37, ieri 26 ed oggi 32. Nelle ultime 24h sono stati effettuati 847 tamponi in provincia di Frosinone. Abbiamo registrato 32 nuovi casi di positivi al SARS-CoV-2 di cui un quarto solo a Veroli. I negativizzati sono 20. I ricoverati sono 11. Non abbiamo registrato decessi.

In arrivo venti medici per i Pronto Soccorso della ASL di Frosinone

La Regione Lazio ha autorizzato il concorso pubblico in forma aggregata per l’assunzione a tempo indeterminato in 10 aziende regionali di 153 dirigenti medici di Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza. Venti posti sono stati richiesti e assegnati alla ASL di Frosinone. "Con l’arrivo di venti nuovi professionisti, - ha detto il manager della Asl - possiamo dare un sospiro di sollievo  perché è stata riconosciuta ufficialmente la grave sofferenza di questo settore, già più volte riconosciuto anche dalle società scientifiche. I medici d’emergenza, nonostante le estreme difficoltà, hanno dato prova di professionalità e vero eroismo anche durante le fasi più difficili della pandemia".

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Maria Emilia (giovedì, 30 settembre 2021 18:29)

    Già che non ci sono decessi possiamo tirate un sospiro di sollievo!Il vaccino da questo punto di vista funziona;ricordiamo l'anno scorso di questi tempi!