Tenta Allaccio Abusivo. Scoppia un Incendio

Tenta un allaccio abusivo al contatore dell’Enel ma fa scoppiare un incendio.

 

Protagonista un 33enne di origine Marocchina.

 

L’uomo, già 

gravato da vicende penali per reati contro patrimonio, è residente a Cassino. Proprio nella periferia della città martire sono intervenuti i carabinieri a seguito di segnalazione d’incendio. Si trattava di uno stabile in parte abbandonato e sottoposto a sequestro.

 

Giunti sul posto i militari hanno appurato che il marocchino aveva domato autonomamente il principio di incendio e che questo era scaturito da un allaccio abusivo creato ad “hoc” dall’arrestato sulla rete di fornitura elettrica della cabina “ENEL”.

 

L’uomo, mediante l’istallazione artigianale di un cavo elettrico abilmente occultato e che raggiungeva i locali utilizzati da lui, avrebbe voluto alimentare svariati elettrodomestici e punti luce. Sul posto è quindi intervenuto il personale tecnico della società per il ripristino dello stato dei luoghi e la contestuale quantificazione del danno mentre.

 

Il 33enne, poiché colto nella flagranza di reato, è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa dell’udienza del rito direttissimo. Il giudice ha quindi convalidato il suo arresto e lo ha condannato alla pena di 4 mesi di reclusione ed alla multa di 200 Euro.

Scrivi commento

Commenti: 0