Aggredisce le Infermiere e Spacca Tutto

Una vera furia. Prende un bastone e aggredisce il personale medico.

 

Poi prende un’infermiera per i capelli e la trascina in strada.

 

Poi prende un martello

e tenta di sfondare la vetrata d'ingresso. L’episodio è accaduto ieri presso un centro medico di Cassino. Protagonista un 46enne di Cervaro. Questi si era recato nella clinica per essere sottoposto ad un ciclo di emodialisi. Tuttavia, prima ha rifiutato di farsi assistere da alcune incaricate del trattamento terapeutico.

 

Probabilmente perché nei loro confronti nutriva profondi ma immotivati sentimenti di avversione e rancore personale. Poi è passato alle vie di fatto. Si è procurato un bastone di plastica rigida della lunghezza di 40 cm. Con questo ha aggredito il personale e danneggiato la porta della sala medica interna.

Un'infermiera che era sul posto ha tentato di allontanarsi ma lui l’ha rincorsa e ripetutamente colpita e strattonata anche per i capelli, fino sulla pubblica via.

 

Non è finita. 

 

L’uomo completamente fuori controllo, si è allontanato per breve tempo dal laboratorio medico per poi far ritorno subito dopo armato di un martello da carpentiere con punta acuminata in ferro di circa 10 cm con il quale ha tentato di sfondare la porta di ingresso del centro.

 

Non pago, ha preso la sua vettura e l’ha diretta contro la vetrata d’ingresso. È stato bloccato solo grazie all’intervento dei carabinieri che lo hanno arrestato.

 

Dovrà rispondere di minacce, lesioni personali e danneggiamento aggravati.

Scrivi commento

Commenti: 0