Spaccia in Pieno Giorno

In centro città e in pieno giorno incontrava altri ragazzi e distribuiva stupefacenti.

 

Il giovane è stato fermato ed arrestato dalla polizia.

 

L'arresto è avvenuto nel 

pomeriggio di ieri a Cassino. proprio qui gli agenti del, commissariato hanno ricevuto molte segnalazioni e per questo è stato predisposto un servizio mirato nei pressi della villa comunale. 

 

Qui, i poliziotti hanno notato un giovane studente cassinate che, all’interno del parco, effettuava uno scambio con un altro giovane e sono subito intervenuti. Rinvenuta una piccola dose di hashish in possesso dell’acquirente mentre lo straniero aveva tentato di disfarsi della somma di 15 euro appena ricevuta quale pagamento, oltre ad un involucro contenente 5 stecche di hashish per un peso complessivo di 24 grammi.

 

I poliziotti hanno poi effettuato una perquisizione domiciliare a casa del ventiduenne, dove sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro un bilancino di precisione, tre coltelli ancora sporchi di sostanza stupefacente, utilizzati per suddividere la stessa in dosi, altra sostanza stupefacente, la somma di 115 euro in banconote di vario taglio e materiale per il confezionamento. Alla luce di quanto emerso, il giovane è stato arrestato.

Scrivi commento

Commenti: 0