Militare Spacciatore

Preso sul fatto mentre cedeva dosi ad un suo parente.

 

Lui è un 37enne militare.

 

Se ne andava in giro, con fare sospetto, all'interno

di un supermercato di Cassino. Una pattuglia della squadra volante lo ha notato e seguito fino ad assistere alla cessione di droga. A questo punto i poliziotti sono intervenuti. All’interno della tasca della giacca, è stata rinvenuta una scatolina di plastica avvolta da nastro adesivo.

 

All'interno erano contenuti numerosi involucri di cellophane bianchi, con sostanza polverosa di colore beige, risultata essere eroina, già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate. Rinvenute altresì alcune bustine ed altro materiale per il confezionamento.

 

La perquisizione è stata quindi estesa all’abitazione dell’uomo ed anche in questo caso l’esito era positivo. Infatti in uno sgabuzzino situato nel seminterrato sono state rinveninute ulteriori dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed un bilancino di precisione. Tutto materiale sequestrato.

 

Per il militare è scattato l’arresto per l’ipotesi del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Scrivi commento

Commenti: 0