Banda degli Scippi. Preso il Quarto Uomo

È stato arrestato anche il quarto uomo facente parte della banda degli scippi che ha terrorizzato gli anziani di Frosinone.

 

Sei le rapine messe a segno in soli dieci giorni. 

La settimana scorsa volanti e squadra mobile avevano bloccato i tre in fuga dopo un breve inseguimento. Uno di loro però era riuscito a far perdere le sue tracce. Gli investigatori lo stavano cercando e questa mattina gli hanno notificato la custodia in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Frosinone.

 

Si tratta di un 35enne. L’uomo, assieme agli altri complici è responsabile di due rapine aggravate avvenute a Frosinone nello scorso 20 giugno. Al momento della cattura l’uomo ha provato a fuggire.

 

Con uno scatto repentino, si è lanciato dal balcone e si dato alla fuga nelle campagne circostanti, facendo perdere momentaneamente le proprie tracce. Nella circostanza ha rubato anche un autoveicolo per dileguarsi.

 

La fuga aveva le ore contate: l’uomo è stato intercettato e tratto in arresto con l’ausilio di una pattuglia dei Carabinieri. (leggi La banda degli Scippi)

Scrivi commento

Commenti: 0