Non si Ferma Mai All'Alt. Le Spericolate Fughe della Primula Rossa Ciociara

Le sue fughe spericolate davanti ai posti di blocco e gli inseguimenti che ne sono seguiti sono stati davvero numerosi.

 

Tant'è che L.P. classe '95 residente a Boville Ernica, è stato soprannominato la "Primula Rossa" della provincia ciociara.

Colpito da foglio di via obbligatorio e con la patente revocata l'uomo, per lungo tempo, ha continuato a guidare l'auto per le strade di Strangolagalli e Boville Ernica.

 

Ogni volta che i carabinieri nel corso di controlli su strada gli intimavano l'alt lui pigiava ancora di più l'acceleratore dando vita ad una fuga che metteva a repentagllio non solo la vita dei carabinieri ma anche degli altri automobilisti.

 

Da gennaio a giugno scorso sono state ben dieci le volte che i carabinieri lo hanno inseguito perché forzava i posti di blocco.

 

Nei giorni scorsi però, all'uomo, che è rappresentato dall'avvocato Giampiero Vellucci, gli è stato applicato l'obbligo di dimora dalle 23 alle 6 del mattino e l'obbligo di recarsi ogni giorno negli uffici della polizia giudiziaria.

 

La primula rossa adesso non si potrà muovere da casa nelle ore notturne. Orario in cui molto spesso dava vita alle sue spericolate fughe.

Scrivi commento

Commenti: 0