Blitz Antidroga. Due Arresti

Due blitz antidroga di polizia e carabinieri hanno portato all’arresto di due spacciatori.

 

Uno ad Anagni l’altro a

Cassino. Partiamo da quest’ultimo. Nella città martire gli agenti del Commissariato, in collaborazione con il Reparto Cinofili hanno proceduto all’identificazione di un uomo che stava rientrando nella sua abitazione. Il particolare nervosismo dimostrato nei momenti dell’accertamento di polizia ha fatto sorgere dei sospetti agli agenti, tanto che gli stessi hanno proceduto ad una perquisizione personale, estesa anche al domicilio del fermato.

 

All’interno dell’abitazione, grazie alla presenza dei cani dell’unità cinofila è stato possibile rinvenire, nascoste tra gli abiti della camera da letto, 38 dosi di sostanza stupefacente, risultata essere del tipo cocaina, per un peso complessivo di 30 grammi circa, la somma di 4795,00 euro in banconote di vario taglio.

 

Anche una macchina per il sottovuoto presumibilmente utilizzata per il confezionamento. Il trentenne è stato quindi tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari.

 

---------

Operazione simile ad Anagni. Qui i carabinieri hanno effettuato la perquisizione domiciliare di un 34enne. In casa hanno rinvenuto materiale atto al confezionamento delle dosi.

 

Trovato in possesso anche di 160 grammi di hashish e 40 grammi di marijuana, occultata nella propria camera da letto, parte della quale già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio. Per lui processo per direttissima e domiciliari. 

Scrivi commento

Commenti: 0