In Gravi Condizioni Economiche. Commerciante Tenta il Suicidio. Salvato dai Carabinieri

Stava per buttarsi dal dirupo quando è arrivata la pattuglia dei carabinieri che lo ha salvato.

 

Lui è un commerciante di 47 anni residente nel

cassinate che si trova in grave situazione economica. Per questo motivo nell’ultimo periodo aveva evidenziato uno stato di particolare depressione. Così, quando si è allontanato da casa, i familiari hanno da subito temuto il peggio. Allarmati, hanno contattato la Stazione di Sant’Elia Fiumerapido.

 

Dopo ripetuti tentativi il Luogotenente comandante della stazione è riuscito a contattarlo telefonicamente. Nel corso del lungo colloquio, durante il quale il malcapitato manifestava più volte l’intento suicida, facendo leva sulla pregressa conoscenza, il carabiniere ha capito il 47enne si trovava a Settefrati, in località Don Bosco, ottenendo di poterlo incontrare per farsi raccontare le difficoltà che lo attanagliavano.

 

Con la collaborazione dei Carabinieri della Stazione di San Donato Val di Comino, e di altri militari della Compagnia di Sora, l’uomo è stato individuato al termine di una strada campestre nei pressi di un dirupo.

 

Il Comandante della Stazione di Sant’Elia, dopo aver ascoltato con empatia le difficoltà che il commerciante stava attraversando, con la collaborazione degli altri militari, è riuscito a farlo desistere dal compiere l’insano gesto ed a portarlo in un luogo sicuro. Ora è ricoverato presso l’Ospedale di Cassino. I Carabinieri sono in contatto con la famiglia e seguiranno la vicenda. 

Scrivi commento

Commenti: 0