Mastrangeli si Candida a Presidente della Provincia

Il neo eletto sindaco di Frosinone si candida per presiedere l’amministrazione provinciale.

 

Riccardo Mastrangeli ha da soli pochi mesi concluso la sua campagna elettorale per il comune capoluogo e già si ripropone per la presidenza della Provincia. 

Come spiega egli stesso, è stato sollecitato da tanti sindaci ed amministratori: “sono tanti gli amministratori di tutte le estrazioni politiche e civiche – spiega - che vedono in me, quale Sindaco del Capoluogo, una figura di garanzia, come già dimostrato nella Conferenza dei Sindaci sulla Sanità, dove sono in gioco decisioni che riguardano l’intero contesto amministrativo provinciale”.

 

Mastrangeli, quindi, metta a disposizione la sua candidatura ma si dice anche pronto a farsi da parte nel caso il centro destra “dovesse trovare una sintesi su altre figure idonee a ricevere maggiore gradimento”. Se si dovesse scegliere un’altra candidatura quindi, purché “seria” lo stesso sindaco di dice disposto a sostenerla.

 

“Nel caso in cui il centro destra dovesse trovare una sintesi su altre figure idonee a ricevere maggiore gradimento, unitamente a tutti coloro che stanno sollecitando il mio impegno diretto, sono ben lieto di un confronto per arrivare in tempi strettissimi anche ad altre sintesi, davanti alle quali, se serie ed effettive, si registrerebbe il mio consenso incondizionato”.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Lettore (martedì, 15 novembre 2022 06:38)

    Ottimo signor Sindaco, proporsi per la provincia è un suo diritto. Ma Lei sa cosa succede ai suoi concittadini e non nei parcheggi adiacenti alla stazione ferroviaria? Non ci sono parcheggi, colpa di cantieri aperti, sicuramente da sindaco conosce e colpa di ingegneri che realizzando sempre sotto l'autorizzazione di sindaci hanno creato parcheggi con enormi spazi inutili. Lei sa che senza tolleranza in un luogo del genere stanno facendo multe a volontà? Le sta autorizzando insieme al comandante dei vigili?