Allerta Meteo Arancione. Scuole Chiuse

Allerta meteo arancione su tutto il Lazio.

 

Attenti soprattutto al vento che già dal primo mattino di domani comincerà a soffiare forte.

 

Previste anche

precipitazioni diffuse e temporali.  È il Dipartimento della Protezione Civile regionale che ha emesso oggi l’avviso di condizioni meteorologiche avverse: “da domani mattina e per le successive 24 ore, si prevedono sul Lazio: venti da burrasca a burrasca forte dai quadranti occidentali. Forti mareggiate lungo le coste esposte.

 

Inoltre dalle prime ore di domani martedì 22 novembre e per le successive 24-30 ore si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”.

 

Scuole chiuse in molti centri. Molti sindaci della provincia hanno ordinato la chiusura delle scuole. Si tratta di Frosinone, Cassino, Ceccano, Ceprano, Arce, Pontecorvo, Esperia, Cervaro, Sant'Elia Fiumerapido, Coreno Ausonio, Ausonia, Torrice, Arnara, Alatri, Ferentino, Sora, Atina, Monte San Giovanni Campano, Isola del Liri, Fontana Liri, Giuliano di Roma, Amaseno, Campoli Appennino.

Scrivi commento

Commenti: 0