Non Paga la Droga. Pestato a Sangue

Estorsione aggravata, rapina, vendita e cessione di sostanza stupefacente del tipo cocaina e lesioni personali.

 

Queste le accuse nei confronti di tre persone, due di 

Aquino ed uno di Castrocielo. I tre sarebbero i responsabili del pestaggio nei confronti di un tossicodipendente che aveva acquistato da loro la droga ma poi non l’aveva pagata. Questi vantavano un credito di 10 mila euro. Dopo l’aggressione, la vittima ha però sporto denuncia.

 

Nel corso delle indagini i carabinieri hanno accertato che, oltre alle aggressioni, vi era stata anche una rapina in danno della vittima che, in una occasione, era stata derubata del proprio telefono cellulare da parte dei suoi aguzzini.  

 

L’indagine dei carabinieri ha fornito un quadro allarmante anche in ordine alla “movida” nel Comune di Cassino dove giovani, provenienti dai vari paesi del comprensorio, approfittando del cosiddetto effetto “branco”, si riuniscono, e, per futili motivi, danno vita a veri e propri atti di violenza.

 

Arresti domiciliari per due giovani, uno di ventuno e l’altro di ventidue anni, entrambi incensurati, e all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per un terzo soggetto, un quarantenne con precedenti di polizia.

Scrivi commento

Commenti: 0