Faccia a Faccia con i Ladri

Notte di terrore in una abitazione di Arnara dove una intera famiglia si è trovata faccia a faccia con i ladri.

 

I fatti 

risalgono all'altro ieri quando i proprietari, una coppia di anziani coniugi, il figlio di questi e la nuora si trovavano fuori casa. Avevano però le videocamere collegate con i loro cellulari ed hanno udito che era scattato il sistema dall'allarme.

 

Immediatamente si sono precipitati nella villetta ubicata in una zona di campagna. Arrivati sul posto, hanno visto che il portone d'ingresso era stato divelto. E proprio nell’entrare in casa si sono trovati faccia a faccia con tre banditi.

 

Da qui è nata una colluttazione. Ad avere la peggio l'anziano proprietario che è stato colpito alla testa con il piede di porco. Subito dopo i malviventi, che nel frattempo erano riusciti a trafugare alcuni preziosi e denaro, si sono dati alla fuga.

 

L'uomo ha riportato una profonda ferita ed è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. I medici del vicino pronto soccorso gli hanno praticato cinque punti di sutura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ceccano. Secondo la ricostruzione fatta dalle vittime si tratterebbe di una banda di italiani. 

Scrivi commento

Commenti: 0