19enne con Droga, Armi e Soldi Falsi

Giovane spacciatore tenta di fuggire dalla polizia a bordo della sua smart ma finisce in manette per spaccio, porto abusivo di arma da fuoco e possesso di banconote false. 

Al 19enne era stato intimato l’alt da una pattuglia della polizia. Lui, a bordo di una smart ha tentato di fuggire tra le strade del capoluogo. Una fuga durata ben poco. È stato subito raggiunto e fermato in via Aldo Moro.

 

In auto gli agenti hanno rinvenuto 14 involucri di cellophane trasparente al cui interno vi era sostanza stupefacente tipo cannabis, un coltello e, nascosta negli slip, una pistola a tamburo calibro 9 Flobert con 5 proiettili.

 

Perquisita anche l’abitazione. Qui vi era altra droga e non solo. 7 grammi di cocaina, quasi 500 grammi di sostanza tipo cannabis, un bilancino di precisione, banconote false da 20 e 50 euro per un totale di 4500 euro, 5 telefoni tipo iPhone, 12 sim card nuove, ancora contenute all’interno della propria confezione, 3 bossoli calibro 9 ed un macchinario utilizzato per la triturazione di sostanza stupefacente.

-----------

A Cassino invece la Squadra Volante ha rintracciato un uomo residente in provincia destinatario di un ordine di carcerazione emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Roma, per la quale dovrà scontare una pena definitiva di 4 mesi di reclusione.

Scrivi commento

Commenti: 0