Estorsione e Case d'Appuntamento. Tre donne in Manette

La conosce sul web.

 

Inizia una relazione extraconiugale che però lo porta prima a sborsare denaro, poi perfino a fare da garante per l’affitto di alcuni appartamenti.

 

Quando però scopre che 

quelle, altre non erano, che alcove dove si esercitava il mestiere più antico del mondo l’uomo ha cercato di tirarsi indietro. Quindi è stato ricattato: se avesse parlato la sua famiglia sarebbe stata informata della sua relazione extraconiugale.

 

Lui, per tre anni, ha continuato a pagare per il silenzio sborsando più di 10 mila euro. Poi all'ultima richiesta di denaro (altri due mila euro) non ce l’ha fatta più ed ha fatto scattare la denuncia. Ieri il 64enne si è presentato presso il commissariato di Cassino ed ha rivelato tutto.

 

Gli investigatori hanno organizzato un servizio di appostamento e sorpreso in flagranza di reato l’uomo mentre consegnava la somma di 2000 euro in contanti alla donna che si era fatta accompagnare da altre due donne di nazionalità colombiana.

 

Lo scambio è avvenuto sotto gli occhi della polizia che ha filmato tutte le fasi dell’incontro. Le tre donne sono finite in manette per ora solo per estorsione. Le indagini però continuano per il reato di sfruttamento della prostituzione.

Scrivi commento

Commenti: 0