Alatri Controlli Straordinari

La cittadina di Alatri sotto stretto controllo delle forze dell’ordine.

 

Nel pomeriggio di ieri, la città è stata interessata da 

servizi di controllo straordinario del territorio per la prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria, nonché quelli relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti. Controllati soprattutto gli esercizi pubblici ubicati sul territorio cittadino, con particolare riguardo per quelli interessati dalla cd movida del centro storico.

 

Per l’occasione, il personale della Questura di Frosinone (Divisione Amministrativa, UPGSP, Squadra Mobile, Ufficio Immigrazione, Polizia Scientifica) è stato coadiuvato da rinforzi ministeriali con gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio ed Unità Cinofile della Squadra di Nettuno. Inoltre ha collaborato con la Polizia di Stato anche personale ASL.

 

In totale, le persone identificate sono state oltre 300, di cui 17 con precedenti di polizia, mentre è verificata la regolarità di oltre 20 veicoli.  I titolari di due esercizi commerciali sono stati sanzionati amministrativamente per mancato aggiornamento della SCIA Sanitaria e per mancanza cartellonistica di divieto di fumo.

 

Due le persone trovate in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish ed una di esse è stata segnalata per i provvedimenti amministrativi del Prefetto.

Scrivi commento

Commenti: 0