Rissa al Bar. Il Questore Chiude il Locale

Sospensione d’urgenza della licenza di un bar.

 

Il locale resterà chiuso per venti giorni.

 

Così ha infatti deciso il questore di Frosinone Domenico Mondello dopo la violentissima rissa avvenuta

nella notte tra il 5 e 6 agosto all’interno del noto locale di Cassino. Tolleranza zero anche in visione delle imminenti giornate festive di ferragosto, al fine di evitare che il locale possa, ancora una volta, essere teatro di gravi episodi di violenza che mettono in serio pericolo la pubblica incolumità.

 

A motivare il provvedimento sono stati diversi elementi emersi durante la fase istruttoria: è stato infatti accertato che non era la prima volta che all’interno del bar si verificava una rissa, dato che già nel mese di ottobre 2022 c’era stato un altro episodio degenerato in un violento scontro tra quattro soggetti, evento che veniva portato alla luce anche a seguito della diffusione di un video sui social di quanto avvenuto.

 

Non solo, ad inizio luglio 2023 una minore di 14 anni aveva accusato un malore tanto da dover ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale cittadino.

 

L’ultimo episodio gavri condotte sono state poste in essere dai protagonisti della zuffa ed il titolare del locale, presente ai fatti, né aveva provveduto a chiamare le forze dell’ordine per porre fine alla rissa, né si era preoccupato di denunciare quanto avvenuto all’interno del suo locale. Per tutti questi motivi il provvedimento è stato immediatamente reso esecutivo.

Scrivi commento

Commenti: 0