Controlli e Sanzioni ai Conducenti dei Tir

Controlli della Polizia sulla circolazione dei mezzi pesanti che ogni giorno transitano sulle strade ed autostrada del frusinate.

 

Nella serata del 5 settembre, gli agenti 

della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino, hanno fermato per controlli diversi veicoli industriali dai quali è emerso che un autoarticolato circolava senza aver inserito la scheda tachigrafica, mentre un altro autista aveva inserito quella di un’altra persona non presente a bordo.

 

Per entrambi gli autisti è scattato il ritiro della patente per la successiva sospensione, la decurtazione di 10 punti e la sanzione di quasi 900 euro ciascuno.

 

 Notevole anche l’operato degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone i quali, nel solo mese di agosto, hanno ritirato 9 patenti a conducenti di mezzi pesanti, a due dei quali è stata contestata la violazione al codice della Strada per aver guidato in stato di ebbrezza alcoolica.

 

Nei pressi dell’Area di Servizio “La Macchia” sono state contestate anche quattro violazioni per la sosta riservata ai disabili.

Scrivi commento

Commenti: 0