Colpo Allo Spaccio. Due in Manette

Ennesimo colpo contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Arrestati in flagranza di reato due giovani per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta 

di due extracomunitari. Nell’appartamento nella disponibilità di uno sono stati rinvenuti cinque involucri di cellophane trasparente per circa 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, un bilancino di precisione perfettamente funzionante, usato per la pesa della sostanza ed una somma di denaro corrispondente ad oltre 5.000 euro, presumibilmente provento dell'illecita attività di spaccio.

 

Anche la seconda perquisizione domiciliare dava esito positivo. Anche qui, occultati all'interno di una intercapedine ricavata in una parete, venivano rinvenuti un panetto consistente in circa 43 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, un coltello a serramanico con la lama intrisa di sostanza stupefacente, usato verosimilmente per il taglio della stessa ed un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

 

È stato poi il cane a segnalare che qualcosa era all’interno anche di un appartamento attiguo che era disabitato. Qui sono stati trovati 25 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, con involucro di cellophane, per un peso complessivo lordo di grammi 2,468. Un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish, con involucro di cellophane, per un peso complessivo lordo di grammi 101,75.

 

L’operazione di P.G. ha portato all'arresto anche di un terzo giovane ed al sequestro di ulteriori kg 2.500 di sostanza stupefacente del tipo hashish, oltre ad altre banconote in contanti.

Scrivi commento

Commenti: 0