Controlli Contro Furti e Spaccio

Controlli straordinari per arginare i fenomeni di pendolarismo criminale, i reati predatori e lo spaccio.

 

Un 37enne di

Arce denunciato per guida in stato di ebbrezza alcoolica. Patente ritirata e trasmessa alla Prefettura di Frosinone per la successiva sospensione.

 

Sora. Un 47enne di Isola del Liri è stato controllato nei pressi dei locali commerciali di Via Vittorio Emanuele III; perquisito sul posto è stato trovato in possesso di una bottiglietta di metadone, che non poteva detenere perché privo di prescrizione. Si tratta evidentemente di sostanza spacciata da chi aveva diritto ad ottenerla perché iscritto al Sert, sono in corso specifici accertamenti.

 

Ad Isola del Liri, in Piazza Triade, due giovani di 18 e 19 anni, entrambi di Sora, trovati in possesso di alcuni grammi di Hashish. Tutti segnalati alla Prefettura per uso di stupefacenti.

 

A Casalvieri i carabinieri hanno rinvenuto una Carabina calibro 22 con matricola abrasa. L’arma, completa di caricatore ma senza cartucce, era stata abbandonata ai piedi di una pianta, non lontano dalla strada, in un’area disabitata. I Carabinieri l’hanno repertata con attenzione al fine di effettuare ricerche di campioni biologici e tracce utili a identificare chi possa averne avuto recentemente il possesso.

 

Nel centro abitato di Strangolagalli, poi, veniva generalizzata una persona di 47anni originaria e residente a Napoli. Questa, gravata da precedenti di polizia specifici per reati predatori e stupefacenti. Avviata la proposta per l’allontanamento con Foglio di Via Obbligatorio dal Comune.

 

 

Auto Sospetta. Numerose sono le segnalazioni di auto sospette, in particolare una Volkswagen Passat di colore nero che in tanti si passano sui vari gruppi social e che in questi giorni è stata più volte segnalata. Chiaramente non si ha nessun riscontro concreto del coinvolgimento di questa vettura in eventi delittuosi e, come spesso accade, potrebbe essere l’effetto proprio delle tante segnalazioni informali, nessuna circostanziata, che arrivano alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Sora ma la verifica rimane doverosa.

Scrivi commento

Commenti: 0