Furto in Cantiere. Arrestati dalla Stradale

Sono stati arrestati da una pattuglia della polizia stradale i ladri che tentavano la fuga dopo aver messo a segno un colpo in un cantiere.

 

I fatti.

 

Nella serata di ieri 

gli agenti hanno notato, nei pressi del casello di Cassino, il transito di una Fiat Tipo con quattro persone a bordo. Il conducente, alla vista dei poliziotti, rallentava per sottrarsi ad un eventuale controllo. Fermati e controllati.

 

È emerso che gli occupanti del veicolo annoveravano precedenti di Polizia, inoltre ognuno di loro forniva diverse versioni circa il loro luogo di provenienza e tutti si presentavano con abiti sporchi di polvere e residui di cemento.

 

Uno degli uomini, nel frattempo, si precipitava ad effettuare una telefonata con il cellulare. Ciò ha fatto ritenere agli agenti che di lì a poco potesse transitare un altro mezzo.

 

L’intuizione si è rivelata positiva, poiché circa cinque minuti dopo è passato un autocarro con il solo conducente che, una volta fermato, ammetteva immediatamente che si trattava di merce rubata.

 

I successivi accertamenti hanno permesso di risalire ad un furto perpetrato nella notte in un comune della provincia di Frosinone relativo a pedane e telai per ponteggi edili. Tutti sono stati tratti in arresto.

Scrivi commento

Commenti: 0