Nove Pregiudicati Allontanati

Sotto controllo delle forze dell'ordine l'intera provincia di Frosinone.

 

Nove Fogli di Via Obbligatori nei confronti di 

pluripregiudicati. Due Fogli proposti dai Commissariati di Cassino e Sora, nei confronti di altrettanti individui con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Due provvedimenti, a Piedimonte San Germano. Alatri è stata teatro di un'altra azione determinante, con due individui allontanati dopo essere stati sorpresi in atteggiamenti sospetti nei pressi dell'Ufficio Postale. 

 

A Frosinone, un altro pregiudicato è stato sorpreso mentre si aggirava con fare sospetto nelle vicinanze di un’autovettura parcheggiata. Ad Alvito, invece, un individuo è stato allontanato in seguito a violazioni legate agli stupefacenti e alla legislazione sulle armi, in un'operazione condotta dalla locale Stazione Carabinieri. 

 

A Ferentino, infine, l'attenzione si è concentrata su un pregiudicato che, dopo essersi comportato in modo sospetto in un supermercato, ha tentato di sfuggire al controllo delle forze dell'ordine, e, pertanto è scattato anche per lui un ulteriore Foglio di Via Obbligatorio, questa volta su proposta della Compagnia Carabinieri di Anagni - Aliquota Radiomobile.

 

L'operazione si è arricchita di due Avvisi Orali del Commissariato di Fiuggi mirati a prevenire ulteriori reati contro il patrimonio e la persona, uno dei quali emesso nei confronti di un cittadino straniero residente in provincia, rafforzando così la rete di sicurezza attorno alla comunità.

Scrivi commento

Commenti: 0