Carrozzeria Abusiva

Carrozzeria abusiva.

 

Multa per migliaia di euro e sospensione dell’attività.

 

È quanto emerso a 

seguito dell’operazione congiunta di polizia Stradale di Cassino, personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro e dell’ARPA Lazio. Gli ispettori hanno proceduto al controllo di un capannone industriale nel cassinate, rilevando la presenza di una carrozzeria industriale per autobus e mezzi pesanti, priva di qualsiasi titolo autorizzativo.

 

All’atto dell’ingresso, il titolare e tre lavoratori irregolari, sono stati sorpresi intenti ad eseguire riparazioni su un autobus e minibus turistici, in violazione della normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro, nonché della normativa in materia ambientale.

 

Numerose le infrazioni riscontrate dai diversi enti intervenuti i quali, ognuno per il settore di propria competenza, hanno comminato sanzioni amministrative per diverse migliaia di euro. Sottoposte a sequestro amministrativo le numerose attrezzature e le strumentazioni presenti all’interno del capannone.

 

Disposta l’immediata sospensione dell’attività lavorativa esercitata. Nella circostanza sono stati controllati oltre 50 veicoli presenti nel piazzale in attesa di riparazione.

Scrivi commento

Commenti: 0